lunedì 15 ottobre 2007

VSTEX -INTER 7-0

Ottimo esordio in Coppa Italia ieri sera, un risultato mai stato in dubbio con noi padroni del campo dall'inizio alla fine.Il primo tempo si è chiuso sul 6-0 con reti di Cerxsi,Rk,Bryan(2) Meredith(2), nel secondo tempo ci siamo limitati a controllare il risultato e nonostante innumerevoli occasioni mancate il 7 goal è arrivato all'ultimo minuto su autogoal.
Sorvoliamo sulle inutili polemiche degli avversari che subissati di goals non hanno trovato di meglio che giustificare tale sconfitta con presunti trucchi da parte nostra ma che l'arbitro direttamente in campo ha verificato non esserci. ma d'altra parte si sa che saper perdere è sempre difficile e molti non ne sono proprio capaci.
Complimenti a tutti i giocatori grande esordio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'allenatore
Salvo Waydelich

5 commenti:

Samantha Goldflake ha detto...

Innanzitutto Salvo grazie per gli aggiornamenti che pubblichi sul blog, dovessi farlo io con i millemila impegni che ho...

Per quanto riguarda la partita, sarò sincera. Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Abbiamo vinto, abbiamo segnato tante reti, ottima prova dei ragazzi, ma troppe contestazioni e troppo cattive (mi riferisco ovviamente agli avversari).

A parte il fatto, non privo di importanza, che nella mia zona di campo potevo mettere radici. L'Inter ha attaccato poco e praticamente mai nella mia zona di campo. Uffa!

Tornando alle contestazioni, non capisco perché alla fine del primo tempo l'arbitro (su segnalazione dell'Inter) ci ha fatto correre un po' in giro per cercare di capire se eravamo più veloci degli avversari e poi si è concentrato su di me. Addirittura mi ha fatto fare la gara di corsa contro il capitano avversario!

Perché io? Forse perché ero il capitano della squadra e, se il Vstex barava, lo facevo io come tutti? Non so, anche perché (vedi sopra) nella mia parte di campo non si è mai visto nessuno praticamente, non ho toccato palla per tutto il primo tempo e sono sempre rimasta in difesa... mah.

Piuttosto nel secondo tempo, è arrivata una palla lunga verso di me. Siccome stavamo vincendo facile ed era stata lanciata dagli avversari, volevo farla sfilare a fondo campo per ripartire con una nostra rimessa dal fondo. Bene, seguo la palla mentre va a fondo campo e questa all'improvviso si ferma! Attorno ad essa vedo quelle stelline o cosa caspita sono, quel luccichio che fanno gli oggetti scriptati. Qualcuno con un touch, forse un edit, non so, aveva fermato il pallone.

Questione di un attimo, da dietro mi vedo arrivare un giocatore dell'Inter (strano, eh?). Meno male che ho avuto i riflessi pronti. Sono partita in contropiede, hanno provato a fermarmi ma non c'è stato verso.

Peccato che, come accade spesso, io abbia sbagliato il tiro. Vecchio problema, d'altronde a chi gioca in difesa non si chiede la precisione e la freddezza di un marcatore. Uffa, uffa e strauffa però!

Comunque sono contenta per aver sventato una possibile occasione per l'Inter, ottenuta in maniera scorretta...

Lasciamo stare i battibecchi post partita, con un paio di giocatori dell'Inter che continuavano ad accusarci ed hanno anche fatto ricorso ad insulti.

A tutta la loro squadra vorrei ricordare che noi non abbiamo bisogno di trucchi. Tra noi ci sono (per quanto il calcio su SL sia giovane) dei "veterani" (e sono tanti). Io gioco dal giorno stesso che il progetto fu annunciato ed ho macinato tantissimi allenamenti e partite. Così altri di noi.

Molti dei nostri giocano nella Nazionale Italiana SL (mica sarà un caso); anche io faccio parte della Nazionale; inoltre la nostra squadra è "notoriamente" forte, non è che siamo venuti fuori ora.

Inoltre abbastanza recentemente abbiamo inserito in organico 2 giocatori molto forti, Bryan20 e Meredith. Il primo dei due, anche lui in Nazionale.

Questo dovrebbero capire quelli dell'Inter e come ultima cosa dico loro che noi abbiamo fatto di tutto per ridurre il lag. Scarpe 0 prim, via i capelli prim (io odio giocare con i capelli da schifo, ma mi adatto). Loro non hanno fatto altrettanto...

yuxi decosta ha detto...

SCOCCIA PERDEREEEEEEE.......AVETE TROVATO PANE PER I VOSTRI DENTIII!!! NIKEDDY 2 VSTEX 0

CON AFFETTO----->NIKEDDY!!!

Salvo Waydelich ha detto...

Caro Yuxi....ma c'eri ieri sera?
avete vinto 3 a 0 e non solo 2 e mi sembra nessuno si sia lamentato della sconfitta...anzi ne approfitto per fare i complimenti alla tua squadra da parte di tutta
la vstex...e ripeto ancora complimenti a nikeddy ma non a te e a i tuoi commenti fuori luogo.

Pasquale Abruzzo ha detto...

Ciao Salvo, sono Pasquale Abruzzo, il capitano del Nikeddy. Volevo brevemente intervenire e scusarmi per il post provocatorio di Yuxi...
si e` fatto trascinare dall`entusiasmo
post partita ed anche un po` da come si e` conclusa la gara.
Ti assicuro che e` un bravo ragazzo, e` il mio angioletto destro in difesa lol.

Personalmente volevo ringraziarvi per la partita e per averci ospitato sul vostro campo poiche` non ne abbiamo avuto modo a fine gara.

Logicamente siamo molto felici per il risultato ottenuto ed il nostro morale e` alle stelle.

Ti ringrazio per i complimenti al Nikeddy che effettivamente se li merita per l`impegno che sta mostrando... finisco con un augurio a te e alla tua squadra per i vostri futuri incontri in Coppa ed in campionato.

yuxi decosta ha detto...

ok perdonatemi....
ma dobbiamo rifarla sta partita....ehehehhehe